Chiesa Juventus, maxi scambio: Paratici offre l’esterno bianconero

CHIESA JUVENTUS – Nuovo clamoroso scenario di mercato sull’asse Torino-Firenze. Cuadrado di nuovo a Firenze, nella città che l’ha visto consacrarsi e in cui – proprio agli ordini di Vincenzo Montella – ha disputato la sua migliore stagione in carriera (15 gol in tutte le competizioni nel 2013-14).

Sull’asse Fiorentina-Juve l’idea è stata già accennata, sul presupposto di inserire proprio l’esterno bianconero nella trattativa per portare a Torino Federico Chiesa.

Leggi anche: Mercato Juventus, altro che addio: il giocatore rinnoverà fino al 2024

Chiesa Juventus, Cuadrado verso la Fiorentina

L’agente Alessandro Lucci, da parte sua, è al lavoro da tempo, perché Cuadrado a 31 anni e con un contratto in scadenza rappresenta un’occasione di mercato per diversi club europei. La Juve studia il da farsi, con Chiesa sempre nel mirino e una pazza idea che porta a Firenze.

La Juventus punterà forte, tra gli altri, su Federico Chiesa per il mercato estivo. Il giocatore della Fiorentina è uno dei pallini di mercato dei bianconeri, che proveranno a inserire qualche contropartita nella trattativa con i viola. In particolare, la carta potrebbe essere rappresentata da Juan Cuadrado, che secondo ‘Don Balon’ sarebbe intenzionato a lasciare i campioni d’Italia dopo la partenza di Allegri, che credeva molto in lui. Per il colombiano, l’opportunità di tornare in Toscana, dove è esploso.

Gestione cookie