Nuovo allenatore Juventus, da Sarri a Guardiola: le ultime sul dopo Allegri

NUOVO ALLENATORE JUVENTUS – Contro la Sampdoria questo pomeriggio si chiuderà al Marassi la stagione della Juventus: un campionato che non ha avuto storia, con la squadra bianconera che si è laureata Campione d’Italia con molte giornate d’anticipo. Quella di oggi sarà però una partita importantissima, visto che sarà l’ultima di Massimiliano Allegri sulla panchina della ‘Vecchia Signora’.

C’è però una domanda che da settimane ormai sembra tormentare tutto l’ambiente bianconero: chi sarà il prossimo allenatore della Juventus? E’ inevitabile che la scelta del prossimo allenatore avrà anche un peso notevole sul calciomercato bianconero con Paratici che dovrà cercare di accontentare le richieste del suo nuovo allenatore.

Leggi anche: Sampdoria Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Nuovo allenatore Juventus, la situazione

Crescono le quotazioni di Maurizio Sarri: l’ex allenatore del Napoli sembrerebbe vicino al ritorno in Italia, questa volta però destinazione Torino. In attesa della finale di Europa League in programma tra il suo Chelsea e l’Arsenal, il presidente Andrea Agnelli, vista la quasi impossibilità di arrivare al ‘sogno’ Guardiola, si sarebbe deciso a puntare sul tecnico dei ‘Blues’.

Il Manchester City, attraverso le parole dell’avvocato Alberto Galassi, membro del Cda del club inglese, ha infatti negato il possibile approdo di Pep sulla panchina bianconera anche se i colpi di scena non sono assolutamente da escludere.