Panchina Juventus, il tecnico allontana i bianconeri: “Voglio restare”

PANCHINA JUVENTUS – Tanti sono i nomi per il successore di Allegri, da Pochettino a Guardiola, fino a Sarri. I tifosi si dividono, i media ogni giorno danno uno di loro in vantaggio.

Nelle ultime ore addirittura si dava per fatto l’arrivo di Guardiola, mentre Paratici era a Londra. Ma da uno dei candidati più importanti alla panchina bianconera arrivano parole pesanti. Il tecnico allontana il suo possibile approdo in bianconero.

Leggi anche: Dani Alves Juventus, stoccata totale: “Mi hanno tradito, ecco perchè”

Panchina Juventus, Pochettino si tira fuori

“Sono motivato a restare, voglio aiutare il Tottenham a diventare una delle migliori società al mondo”. A parlare è Mauricio Pochettino. Il manager degli ‘Spurs’ ha parlato del proprio futuro ai microfoni di ‘Talk Sport’.

L’argentino, accostato alla Juventus, ha sottolineato la propria volontà di restare a Londra: “Mi trovo nel miglior club del mondo per quanto riguarda le strutture. Abbiamo eccellenti strutture d’allenamento e uno stadio nuovo e fantastico, il più bello al mondo”. Pochettino, che cura personalmente i propri interessi per il suo futuro, è quindi determinato a restare: “Dobbiamo ancora lavorare per fare sì che il Tottenham possa diventare uno dei migliori club al mondo, ma sono motivato a restare e ad aiutare il club a raggiungere questo obiettivo”.

Gestione cookie