Nuovo allenatore Juventus: colpo di scena, il cerchio si stringe: fuori altri due!

NUOVO ALLENATORE JUVENTUS- Il cerchio si stringe, la Juve si prepara a mettere le mani sul nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da alcune fonti inglesi, soprattutto da “Sky Sport”, i bianconeri si sarebbero tirati fuori dalla possibile corsa a Josè Mourinho. Nessun particolare interesse da ambo le parti, anche perchè lo stesso tecnico portoghese ha escluso sul nascere l’ipotesi di trasferimento in bianconero nonostante il colloquio con Cristiano Ronaldo. Detto questo, nelle ultime ore sarebbe arrivata anche la secca smentita da parte del Manchester City nel continuo accostamento di Guardiola ai bianconeri.

Accostamento che continua a non trovare conferme reali e concrete, ma che la Juventus continua a non smentire. Nessun comunicato stampa, nessuna smentita ufficiale. La smentita è arrivata dall’avvocato Galassi, membro del cda del Manchester City, il quale ha così ammesso ai microfoni di “Tutti Convocati”: “ Non c’è la volontà di Guardiola di andare alla Juventus e ci sono due anni di contratto.  Questa vicenda sarebbe ridicola, se non fosse che uno dei due club è quotato in borsa. Faccio i complimenti alla Juventus per come è gestita, sono anche amico di Nedved, ma qui qualcuno sta speculando. Voglio direi ai tifosi della Juventus che non tutti i sogni sono destinati a realizzarsi e Guardiola in bianconero nel corso dell’estate è tra questi.

Leggi anche: Dani Alves Juventus, stoccata totale: “Mi hanno tradito, ecco perchè”

Nuovo allenatore Juventus, Sarri in testa alle preferenze, svanito il ritorno di Conte

Detto questo, stando a quanto riportano i maggiori organi di stampa, Maurizio Sarri sarebbe l’indiziato numero uno per sostituire Allegri nella panchina bianconera. L’attuale tecnico del Chelsea non ha smentito totalmente un suo possibile ritorno in Italia, ma è chiaro che tutto dipenderà anche dalle strategie del Chelsea. Sarri piace parecchio ad Agnelli, ma anche alla dirigenza bianconera. Una mossa e uno scatto deciso che allontanerebbe in maniera definitiva il possibile ritorno di Antonio Conte, ormai promesso sposo dell’Inter.

Gestione cookie