DANI ALVES JUVENTUS- Frecciatina totale da parte di Dani Alves nei confronti della Juventus. L’ex terzino bianconero, attualmente in forza al PSG, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo trascorso a Torino ai microfoni di ESPN. Stoccata totale che evidenzia il poco feeling con il suo trascorso in bianconero, nonostante il terzino brasiliano confermi di aver trovato grandi amici nel suo anno trascorso in Italia.
Uno sfogo con tanto di accuse mirate e dettagliate: “Mi hanno tradito. Non ho ricevuto quello che mi era stato promesso”. Insomma, un ennesima frecciatina nei confronti della società bianconera.
Leggi anche: Mercato Juventus, doppio colpo da 66 milioni di euro, i dettagli
Dani Alves Juventus: colpo basso del brasiliano nei confronti della società bianconera
Il difensore ha così ammesso: “Ho trascorso un anno poco piacevole alla Juve. Mi sono sentito tradito perché non ho ricevuto quello che mi era stato promesso. E questa è la peggior cosa che ci possa essere. Ho fatto la storia con la Juve dove non c’è una singola persona a cui non sono piaciuto. Tutti sanno che sono un grande lavoratore. La situazione per quanto riguarda chi mi ha portato là è diversa. Rispetto la storia della Juve e lì ho ancora tanti amici. Se le persone accanto a te sono felici, poi torna tuto indietro. Mi sono sentito tradito alla Juve e per questo me ne sono andato”.