Svolta e accelerata improvvisa da parte della Juventus per quel che riguarda la scelta del prossimo allenatore. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “La Gazzetta dello Sport”, Paratici sarebbe già atterrato a Londra per chiudere il discorso allenatore. Sarri alla Juve? La sensazione è che il tecnico del Chelsea sia in netto vantaggio sui diretti concorrenti, anche perchè difficilmente la Juventus deciderà di piombare con forte insistenza su Pochettino.
Tramontata sul nascere l’ipotesi Guardiola? Diciamo di sì, anche se il presidente bianconero continua ad inseguire il suo sogno giorno dopo giorno. Due gli ostacoli principali; il primo è rappresentato dalle condizioni economiche dell’ipotetico contratto del tecnico spagnolo, il secondo resta legato alla volontà del diretto interessato, il quale avrebbe ribadito la sua voglia di restare al Manchester City.
Leggi anche: Roma-Juve, pazzo scambio alla pari: Perin finirà in giallorosso
Sarri alla Juve: ipotesi reale e concreta, il tecnico non smentisce
Come rivelato nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, Maurizio Sarri non avrebbe chiuso totalmente le porte ad un possibile ritorno in Italia. Il tecnico ha ammesso: “Posso fare il mio calcio anche qui in Inghilterra, non ho avuto nessun tipo di contatto con altri club”. Intanto Paratici prepara il blitz a sorpresa, la sensazione è che il nuovo tecnico della Juventus potrebbe essere annunciato già dopo la fine dell’ultima giornata di campionato.