GUARDIOLA JUVENTUS – Possibilità pari a zero o quasi, è questa la notizia delle ultime ore. A smentire la notizia che circola da poco più di 24 ore, ci pensa direttamente il Manchester City, che per voce di Alberto Galassi, allontana ogni ipotesi. Il membro del Consiglio d’Amministrazione del club inglese spegne gli entusiasmi dei tifosi bianconeri.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “In qualita di consigliere di amministrazione del Manchester City, oggi sono rimasto molto sorpreso nel leggere un’agenzia che diceva una corbelleria enorme. Quello che ha dichiarato Pep la settimana scorsa è rimasto nel vuoto. Per prima cosa, l’allenatore vuole rimanere e ha altri due anni di contratto. In secondo luogo, qualsiasi club come la Juventus non avrebbe mai permesso l’uscita di una notizia del genere…Siamo veramente al ridicolo”
Guardiola Juventus possibilità zero, sale il borsino di Sarri
Situazione completamente differente, quella con protagonista l’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Il borsino del tecnico toscano sale, e dopo le sue ultime dichiarazioni tutto sembra potersi concretizzare. C’è ovviamente da attendere la finale di Europa League prima di accelerare le procedure ed eventualmente ufficializzare la trattativa, ma le premesse ci sono tute. Addio al sogno Guardiola quindi, rimangono il lizza Sarri e Pochettino. Rimane più defilata la figura di Simone Inzaghi, che non sembra entusiasmare né la società bianconera, ancor meno i tifosi.