Mourinho alla Juve? Clamoroso, spunta il video che conferma l’affare! -VIDEO-

Da nemico dichiarato a primo alleato verso l’inizio di una nuova stagione. Mourinho alla Juve potrebbe concretizzarsi davvero. Secondo quanto riportato dalle parole del noto giornalista Condò, Jorge Mendes, procuratore di Mourinho, starebbe cercando di convincere la Juventus a puntare sul tecnico portoghese. Un’operazione decisamente complicata e sappiamo tutti il perchè. Un affare quasi impossibile, ma è chiaro che nel calcio di oggi la parola “impossibile” non ha senso di esistere. Mourinho alla Juve resta un affare decisamente complicato, ma che potrebbe assumere i connotati di una sfida clamorosa. La dirigenza bianconera medita il da farsi, ma ora come ora, il tecnico portoghese non rappresenta la prima scelta.

Lo stesso Mourinho, in un’intervista di circa 48 ore fa, avrebbe aperto ad uno nuovo scenario pazzesco. Dichiarazioni sibilline che non lasciano spazio a soggetti, nomi e dettagli. Le parole del tecnico potrebbero, però, fare riferimento a Cristiano Ronaldo e alla Juventus.

Leggi anche: Condò: Jorge Mendes sta provando a portare Mourinho alla Juve

Mourinho alla Juve e Conte all’Inter: doppio rovescio della medaglia

Uno scenario che potrebbe concretizzarsi nel corso delle prossime settimane. Uno scenario a dir poco clamoroso. Conte, storica bandiera bianconera, sulla panchina dell’Inter, Mourinho, storico idolo del triplete, sulla panchina della Juventus. Come detto, difficile che Paratici punti sul tecnico portoghese, ma la pista resta ancora aperta in maniera concreta.

Mourinho alla Juve: le parole del tecnico sono rivolte ai bianconeri? VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

(Mourinho intervista di 48 ore fa) Possibile che stesse parlando di Ronaldo e la Juve ? 😐

Un post condiviso da Juventus Top News (@jtopnews) in data: