Milinkovic Savic-Juventus, arrivano conferme: c’è l’accordo

MILINKOVIC SAVIC-JUVENTUS – Nelle ultime ore l’argomento “panchina” sembra avere la priorità ma Paratici dimostra ancora di continuare a lavorare sotto traccia per il mercato della nuova Juventus. Dopo l’acquisto di Aaron Ramsey a parametro zero, Paratici è intenzionato a costruire un centrocampo forte (con qualche sacrificio importante come Pjanic o Douglas Costa).

Si è parlato tanto di Zaniolo, Ndombelè, Rabiot e Pogba ma adesso spunta una notizia clamorosa: la Juventus ha raggiunto l’accordo con Sergej Milinkovic Savic.

Leggi anche: Guardiola Juventus, il tecnico incontra Paratici a Milano -FOTO-

Milinkovic Savic-Juventus, raggiunto l’accordo

La Juventus torna con forza su MilinkovicSavic. Il club bianconero, impegnato nella ricerca del nuovo allenatore, stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’ e da Gianluca Di Marzio, avrebbe trovato un’intesa di massima con il giocatore della Lazio.

Il club biancoceleste avrebbe aperto la cessione e le parti si aggiorneranno presto per trattare. Difficile che Lotito possa continuare a chiedere i famosi 100 milioni di euro, pretesi la scorsa estate, visto che nonostante un finale di stagione in crescendo, il serbo è stato discontinuo e spesso infortunato. Paratici potrebbe provare ad inserire qualche contropartita per far abbassare il prezzo del cartellino. Cuadrado potrebbe interessare ai biancocelesti, così come Orsolini o Mandragora.

 

Gestione cookie