Allenatore Juventus: Inzaghi pista concreta, Conte non tramonta, ma spunta un nuovo candidato!

Allenatore Juventus ancora da decidere e valutare nel corso delle prossime settimane. La società bianconera pensa al futuro e si prepara a metter le mani sulla nuova guida tecnica in vista del futuro. Come trapelato nelle ultime indiscrezioni, la Juventus starebbe valutando molto attentamente la pista Simone Inzaghi. Un profilo affascinante che potrebbe trovare riscontri positivi soprattutto tra Paratici e Nedved. L’attuale tecnico della Lazio ha dimostrato grande talento, polso, grinta e carisma. Un profilo leggermente poco esperto in Europa, ma sicuramente di grande rispetto e professionalità. Un opzione che la Juventus porterà avanti in maniera reale e concreta.

Non solo Inzaghi, la dirigenza bianconera valuterà almeno altri 5 profili con particolare ed estrema attenzione. Piace Pochettino, ma le cifre del possibile affare sembrerebbe essere fuori portata. Occhio anche alla pista Guardiola. Il tecnico spagnolo rappresenta la prima scelta del presidente Agnelli, anche se, come sottolineato dallo stesso tecnico spagnolo non esistono possibilità che il diretto interessato lasci il Manchester City.

Leggi anche: Dopo Allegri il clamoroso sogno potrebbe diventare realtà

Allenatore Juventus: Conte non tramonta, è il preferito di Nedved e Paratici. Spunta Mourinho!

Nonostante le continue smentite e il potenziale accordo già raggiunto tra l’Inter e Antonio Conte, la Juventus starebbe valutando ancora molto attentamente il possibile ritorno dell’ex tecnico del Chelsea sulla panchina della Juventus. Conte sarebbe la scelta preferita di Paratici e Nedved, scelta che andrebbe in contrasto con le idee del presidente Agnelli. Detto questo, la Juve osserva interessata, il ritorno di Conte in bianconero non è da escludere in maniera netta e totale.

Infine, occhio al capitolo Mourinho: lo “Special One” potrebbe rappresentare una scelta a dir poco clamorosa. Ipotesi surreale? Diciamo di sì, ma le regole del calcio di oggi potrebbero regalare l’ennesimo colpo di scena di mercato. Paradossalmente potremmo assistere ad Antonio Conte sulla panchina dell’Inter e Mourinho su quella della Juve.