JUVENTUS ATALANTA STREAMING – Questa sera è tempo di festa. Ultima giornata in casa per la Juventus di Massimiliano Allegri, ultima partita in casa dell’avventura di Allegri e Barzagli che dopo anni di trionfi con la vecchia Signora diranno addio ai propri tifosi. Partita contro l’Atalanta di Gasperini che dovrà provare a vincere per continuare a coltivare il sogno Champions League. A fine gara ci sarà la premiazione dei Campioni d’Italia, con capitan Chiellini che alzerà l’ottavo scudetto consecutivo. A fine primo tempo verranno premiate da Gravina le Juventus Women, vincitrici dello scudetto del campionato femminile.
Sorrisi per Allegri, che nonostante il forfait di Chiellini per infortunio al polpaccio, ritrova a disposizione Bonucci, Rugani e a sorpresa anche Mandzukic in attacco, che ha bruciato i tempi di recupero. A livello tattico si farà ritorno al 4-3-3, con Bernardeschi, al rientro dopo l’infortunio, e Dybala, favoriti sulla concorrenza per affiancare Cristiano Ronaldo. A centrocampo Emre Can e Matuidi agiranno da mezzali ai lati di Pjanic. Dietro coppia centrale composta da Barzagli e Bonucci, con De Sciglio e Spinazzola in pole position per interpretare il ruolo di terzini.
Leggi anche: Sarri alla Juventus? Le parole pungenti di De Laurentiis
La sfida Juventus-Atalanta, in programma questa sera alle 20:30, sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire Juventus-Atalanta in diretta streaming collegandosi con i loro personal computer, tablet e smartphone alla piattaforma Sky Go.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…