Juventus-Atalanta gol Ilicic: la sblocca la dea -VIDEO-

GOL ILICIC – Alle ore 20:30 andrà in scena l’ultimo atto, in casa, della Juventus di Max Allegri. Il tecnico questa sera, dopo la premiazione (che avverrà a fine gara) saluterà i propri tifosi, dopo 5 anni di trionfi. Stesso destino per Andrea Barzagli, che smette col calcio giocato dopo 8 scudetti consecutivi in bianconero, una leggenda. Juventus-Atalanta dal sapore amaro per l’addio dei due condottieri della Vecchia Signora, ma che sarà anche una serata di festa (verranno premiate anche le donne della Juventus Women).

E’ recuperato Bonucci che in difesa sarà affiancato da Barzagli, complice l’assenza per infortunio di Chiellini vittima di un problema al polpaccio anche se presente nell’elenco dei convocati. Riaggregati al gruppo in settimana Mandzukic e Rugani, il croato sabato mattina provato nel tridente con Ronaldo e potrebbe far accomodare in panchina sia Dybala che il ristabilito Kean. Arruolabile Bernardeschi, scontata la squalifica, ballottaggio sulla destra d’attacco con Cuadrado con il colombiano in leggero vantaggio. Vivi i duelli sulle corsie esterne di difesa tra Cancelo-De Sciglio a destra e Alex Sandro-Spinazzola a sinistra.

Juventus Atalanta formazioni

JUVENTUS  (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Ronaldo.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata.

GOL ILICIC