Conte alla Juve? Agnelli risponde così in conferenza stampa!

CONTE ALLA JUVE –  Nelle ultime ore il nome di Conte viene ancora accostato alla panchina della Juventus, nonostante sembrava ad un passo dall’Inter. “Non risponderò nessuna domanda sull’allenatore della Juventus per la stagione 19/20.

Un allenatore ci sarà e su questo potete stare tutti tranquilli”: è iniziato così l’intervento di Andrea Agnelli nella conferenza stampa di addio di Massimiliano Allegri alla Juventus. Infatti il presidente bianconero non ha voluto commentare e nemmeno parlare di un nuovo tecnico nonostante ci sia stata qualche domanda o allusione.

Leggi anche: Juventus, da Dybala a Cancelo: ecco cosa cambia senza Allegri

Conte alla Juve, Agnelli non smentisce

Il presidente bianconero ha voluto mantenere fede al suo proposito anche nel seguito della conferenza e così quando gli è stato chiesto che tipo di allenatore sarà il successore di Allegri e un chiarimento sul nome di Conte ha risposto in maniera secca: “Andiamo alla prossima domanda, ho risposto nell’introduzione”.

Nessuna conferma sulle possibilità di vedere il tecnico ex Chelsea nuovamente sulla panchina bianconera, però non è arrivata nessuna smentita. Porta che resta comunque aperta anche se sembra ad un passo l’accordo tra Conte e l’Inter.