Panchina Juventus, scambio Allegri-Guardiola: Max incontra il City

PANCHINA JUVENTUS – Oggi è una data importante per il popolo bianconero, è stata annunciata la fine dell’era Allegri alla Juventus. Il tecnico toscano non sarà più sulla panchina bianconera il prossimo anno, dopo 5 anni 11 trofei tra cui anche due finali di Champions, Max “abdica”.

Si chiuderà al termine di questa stagione dopo cinque anni l’avventura di Massimiliano Allegri alla Juventus. Caccia adesso al sostituto per il club campione d’Italia, con l’allenatore invece che potrebbe trovare subito una nuova e prestigiosa panchina.

Leggi anche: Nuovo allenatore Juventus: arriva la risposta di uno degli obiettivi

Panchina-Juventus: le ultimissime

Nel giorno dell’addio della Juventus a Max Allegri, arriva una clamorosa indiscrezione sul futuro del tecnico livornese, che potrebbe ripercuotersi anche su quello della panchina bianconera. Oltre all’interesse del PSG spunta infatti un incontro a sorpresa tra Allegri e il Manchester City.

Come evidenziato su Twitter dal giornalista francese Abdellah Boulma, oggi il tecnico toscano avrebbe pranzato con il presidente del sodalizio inglese Khaldoon Al Mubarak. Un possibile scenario con Allegri alla guida dei ‘Citizens’ avrebbe ovviamente dei risvolti clamorosi sul futuro di Pep Guardiola, sogno di Andrea Agnelli per sostituire proprio il livornese al timone della Juve.

Gestione cookie