Nuovo allenatore Juventus, dopo l’addio di Allegri è corsa a tre

NUOVO ALLENATORE JUVENTUS – Dopo il comunicato che ha sancito la fine del rapporto professionale tra Juventus e Massimiliano Allegri, si apre inevitabilmente la corsa all’erede del tecnico pluri-campione d’Italia sulla panchina della Juve.

Panchina Juventus: Pochettino, Guardiola, Conte e… Spalletti?

I nomi che circolano in queste ore sono fondamentalmente tre: Pochettino (in uscita dal Tottenham), Conte (sul quale c’è anche l’Inter) e Pep Guardiola (che continua a smentire, ma sul cui futuro pende la possibile esclusione del Manchester City dalla Champions).

La new entry degli ultimi giorni è stata quella di Simone Inzaghi, attuale allenatore della Lazio. C’è poi un nome che inizia a circolare, ma sul quale attualmente non ci sono conferme, quello di Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro potrebbe dire addio al termine della stagione e tornare libero di accasarsi altrove. Spalletti è stato già cercato dalla Juventus due anni fa, prima di accettare Milano come sua nuova destinazione. Situazione in evoluzione, su cui continueremo ad aggiornarvi nelle prossime ore.