Mercato Juventus, Paratici piomba sul gioiello del Manchester United

MERCATO JUVENTUS – Asse di mercato importante che potrebbe svilupparsi tra Manchester United e Juventus, non solo per Pogba, Lukaku e Dybala (che piace tanto ai Red Devils), adesso nelle trattative tra i due club potrebbe finire anche Sanchez.

Alexis Sanchez, fin dai tempi dell’Udinese è sempre stato un obiettivo bianconero. L’attaccante cileno adesso è in uscita dal Manchester United e sia Juve che Inter starebbero pensando di riportarlo in Serie A. Servono però le giuste condizioni: il calciatore guadagna davvero troppo ai ‘Red Devils’ e per tornare in Italia si ‘accontenterebbe’ di 12 milioni di euro netti a stagione.

Leggi anche: Juventus ancora in corsa per De Ligt, Barcellona respinto

Mercato Juventus, Paratici incontra l’agente di Sanchez

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, Alexis Sanchez ha le valigie in mano dopo una stagione pesantemente negativa al Manchester United. In Italia hanno pensato a lui Inter e Juventus ed entrambe hanno incontrato l’agente del cileno.

Per i bianconeri si è mosso Fabio Paratici in persona. Il vero scoglio è l’ingaggio dell’attaccante che chiederebbe almeno 12 milioni di euro netti a stagione. Per questo, il discorso è stato momentaneamente sospeso.