Mercato Juventus, c’è il “SI” di Mendes al faraonico scambio

MERCATO JUVENTUS – Tanti sono i nomi accostati alla Juventus, così come lo sono quelli in uscita. Oltre i vari Pjanic, Khedira, Douglas Costa e Cancelo, spunta un altro nome importante. Paulo Dybala. Un altro giocatore che potrebbe lasciare Torino è certamente la Joya, visto l’enorme Appeal sul mercato e l’alto valore economico del suo cartellino.

L’attaccante argentino non ha vissuto una stagione esaltante, e vivendo un po all’ombra di Ronaldo, potrebbe anche decidere di cambiare aria e di trasferirsi in un’altra squadra. La tramutazione da finalizzatore a tuttocampista lo ha portato ad agire lontano dalla porta trovando di conseguenza meno volte la via del gol, cosa fondamentale per un attaccante.

Leggi anche: La Juventus fa la spesa in casa Barça: in tre nel mirino

Mercato Juventus, Dybala-James: lo scambio

Paratici e Allegri decideranno sul suo futuro, e in caso si dovesse convenire di sacrificarlo, ecco che può arrivare James Rodriguez, vecchio obiettivo di mercato mai tramontato. Ancora una volta interverrebbe Jorge Mendes, agente del colombiano, oltre che di Ronaldo e di Cancelo.

Lo scambio con il Bayern Monaco sarebbe possibile, e potrebbe anche convenire, questa la notizia riportata da “La Gazzetta dello Sport”. Ovvio che prima si dovrà chiarire la situazione Allegri. Di fatto, se il tecnico venisse confermato per la prossima stagione, la Joya potrebbe partire visto che il rapporto tra i due non sarebbe più così idilliaco. Tutto dunque dipenderà da chi siederà sulla panchina bianconera.