Pogba Juventus, il grande ritorno ora è davvero possibile!

POGBA JUVENTUS – L’addio di Pogba allo United sembra ormai cosa certa. Juve e Real Madrid si contendono il francese, che però ha un grosso valore economico. La  concorrenza del Real però sembra essere stata spazzata. Infatti dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda da vicino anche la Juventus.

Il Real Madrid, pronto ad un’estate di investimenti enormi, avrebbe praticamente chiuso l’acquisto di Christian Eriksen. Lo riferisce ‘El Chiringuito’, secondo cui le ‘merengues’ avrebbero piazzato il colpo assicurandosi il fuoriclasse danese in scadenza nel 2020 col Tottenham ed accostato anche ai bianconeri.

Leggi anche: La Juventus fa la spesa in casa Barça: in tre nel mirino

Pogba-Juventus, il piano bianconero

Il Real dunque prendendo Eriksen si tira automaticamente fuori dalla corsa al francese. Questa “ritirata” strategica dei Blancos è dovuta alle continue resistenze dello United. Pogba però sembra intenzionato a lasciare Manchester dopo la clamorosa mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Una notizia molto importante, se confermata, per la Juventus che continua a coltivare il sogno di riportare a Torino a Pogba sul quale veniva segnalato fino ad ora proprio il Real Madrid come concorrente principale. L’affare però rimane tutt’altro che in discesa, sia per l’ingaggio percepito dal calciatore che per le richieste dei ‘Red Devils’: si parla addirittura di un’offerta da 125 milioni di euro più 25 di bonus già rispedita al mittente. Ma la Juventus ha due assi nella manica: Mino Raiola e la volontà del calciatore, che gradirebbe un ritorno a Torino, visto l’ottimo rapporto con la tifoseria bianconera.