Panchina Juventus, due nomi per il post-Allegri: ecco quali

PANCHINA JUVENTUS – La stagione sta per terminare e la Juventus, con due titoli su quattro disponibili (Supercoppa italiana e Scudetto) sta già pianificando la prossima annata. Tante sono le cose ancora in ballo per la prossima stagione ma la più importante al momento risulta essere la questione “panchina”. Il futuro di Allegri verrà deciso dall’incontro di domani tra il tecnico ed il presidente bianconero.

Ad oggi il futuro del tecnico toscano sembra lontano da Torino, visto che per molti il suo ciclo alla Juve sembra essersi chiuso con la stagione più “fallimentare” di tutte quelle disputate. I nomi del successore di Allegri, nelle ultime ore sono aumentati. Inizialmente si parlava solo di Conte, Deschamps e Zidane. Sfumato il francese, attuale allenatore del Real Madrid, le cose sono cambiate.

Leggi anche: La Juventus fa la spesa in casa Barça: in tre nel mirino

Panchina Juventus, ecco i nomi del post-Allegri

Adesso la corsa alla panchina bianconera è più calda che mai. Il nome nella testa di tutti è quello di Guardiola, che al momento resta un sogno. Occhio però alle vicende finanziarie del City che rischia l’esclusione dalla prossima Champions League e questo avvicinerebbe incredibilmente il tecnico spagnolo alla Juve. Ad oggi, però, i nomi realmente in corsa per la panchina bianconera son pochi.

Antonio Conte era la prima scelta, ma è arrivato il no “secco” del presidente Agnelli, che non ha ancora digerito gli screzi passati. Allora, secondo “Tuttosport” salgono le incredibilmente le quotazioni di Deschamps e di Maurizio Sarri. Il tecnico ex Napoli ha recentemente dichiarato che non sa se rimarrà ancora sulla panchina del Chelsea. Tutto può succedere, di certo tutto dipenderà dal futuro di Allegri.