Mercato Juve, Allegri attua la rivoluzione: 5 cessioni e una nuova mezz’ala

MERCATO JUVE- Come noto, in settimana Agnelli incontrerà Allegri per capire in maniera definitiva il prossimo futuro della Juventus. La sensazione è che le due parti viaggino spedite verso il nuovo matrimonio, ma è chiaro che Allegri detterà le sue regole per continuare il rapporto con i bianconeri. 5-6 le possibili cessioni, 5 i nuovi arrivi. Resta da valutare il futuro di Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Dybala e Mandzukic. Certi gli addii di Barzagli e Caceres. Il primo dirà addio al calcio giocato, mentre il secondo dovrebbe lasciare Torino a giugno, al termine del contratto.

Una rivoluzione totale, la quale dovrebbe avere il via libera da parte di Agnelli, in caso contrario potrebbe concretizzarsi l’addio ad Allegri.

Leggi anche: Mercato Juventus, Nedved su Allegri: “Chi vivrà vedrà”

Mercato Juventus, Douglas Costa verso l’addio: Dybala potrebbe restare

Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma è già partito il piano rivoluzione bianconero. Come già detto, abbiamo elencato i potenziali addii in vista dell’estate, ma occhio anche ai possibili arrivi. In difesa piacciono De Ligt, Rube Dias, Manolas e Romero. A centrocampo il sogno resta Pogba, ma occhio anche a Ndombele e Rabiot, senza dimenticare l’arrivo di Ramsey.

Infine, per quel che riguarda l’attacco, Icardi e Chiesa restano i primi obiettivi, ma serviranno circa 160 milioni di euro.