Torino-Sassuolo streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

TORINO SASSUOLO STREAMING – Il Torino di Walter Mazzarri sfida il Sassuolo di Roberto De Zerbi nel lunch match della 36ª giornata di Serie A. Mazzarri ritrova in difesa Moretti dopo il turno di stop. A centrocampo sulle fasce agiranno a destra De Silvestri (favorito su Aina) e a sinistra Ansaldi, col rientrante Baselli al posto dello squalificato Rincon. In attacco è out Parigini ma recupera Iago Falque: sulla trequarti dovrebbe però agire nuovamente Berenguer, che sarà chiamato a supportare Belotti. Meno chance di impiego dal 1′ per Zaza.

De Zerbi dovrebbe riproporre il 3-4-1-2, con Sensi trequartista. In attacco Berardi affiancherà Boga, in vantaggio su Babacar, mentre a centrocampo giostreranno Magnanelli e Bourabia, favorito su Duncan. Panchina dunque per Locatelli. Sulle fasce Lirola e Rogerio, in difesa dovrebbe rivedersi Peluso a comporre la linea a tre con Demiral e Gian Carlo Ferrari.

Torino Sassuolo streaming, dove vedere il match

Il lunch match Torino-Sassuolo sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN. La partita sarà visibile su diversi dispositivi: ad esempio su pc, tablet e smartphone, oppure sulle smart tv compatibili con la app, o collegando il proprio televisore di casa a un decoder Sky Q.

Torino Sassuolo formazioni

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meité, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti.

SASSUOLO (3-4-1-2): Consigli; Demiral, G. Ferrari, Peluso; Lirola, Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Sensi; Berardi, Boga.