ROMA JUVENTUS STREAMING – La Roma di Claudio Ranieri e la Juventus di Massimiliano Allegri si sfidano nel posticipo domenicale serale della 36ª giornata di Serie A . Allegri perde per squalifica Bernardeschi, non convocato Bonucci alle prese con una contusione alla caviglia. Davanti a Szczesny ci saranno Barzagli e Chiellini, con De Sciglio e Spinazzola favoriti su Cancelo e Alex Sandro per le maglie di terzini. A centrocampo sono recuperati Bentancur e Emre Can, che si giocano il posto al fianco di Pjanic e Matuidi. Di nuovo arruolabile anche Dybala, che tornerà titolare al posto dell’influenzato Kean nel tridente d’attacco con Cuadrado e Ronaldo. Out Perin, Rugani, Khedira, Douglas Costa e Mandzukic.
Il big match Roma-Juventus sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Kluivert, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…