Roma Juventus gol Florenzi: giallorossi in vantaggio -VIDEO-

GOL FLORENZI – Tre domeniche intense visto che la lotta per la zona Champions con 4 squadre per due posti è più elettrizzante che mai. Questa sera la Roma proverà a strappare qualche punto importante ai bianconeri, visto che è ancora in corsa per un posto in Champions League. Bianconeri invece che non hanno nulla da chiedere al campionato se non la testa della classifica marcatori per CR7. Allegri perde per squalifica Bernardeschi mentre Bonucci non è stato convocato per precauzione dopo una contusione alla caviglia. Davanti a Szczesny ci saranno quindi Barzagli e Chiellini, con De Sciglio e uno tra Spinazzola o Alex Sandro terzini. A centrocampo sono recuperati Bentancur e Emre Can, che si giocano il posto al fianco di Pjanic e Matuidi. Di nuovo arruolabile pure Dybala, che potrebbe giocare subito titolare al posto dell’influenzato Kean nel tridente d’attacco con Cuadrado e Ronaldo. Out anche Perin, Rugani, Khedira, Douglas Costa e Mandzukic.

Leggi anche: Roma Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Roma Juventus le formazioni

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Zaniolo, Lo. Pellegrini; Kluivert, El Shaarawy; Dzeko.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Caceres, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Gol Florenzi