Infortunio Bonucci, il centrale salta Roma-Juve: le ultimissime

INFORTUNIO BONUCCI –  La Juventus si presenterà con una formazione rimaneggiata, ma ovviamente di tutto rispetto, all’Olimpico dove affronterà la Roma, domenica nel posticipo della 36a giornata di Serie A. Al già lungo elenco degli indisponibili si aggiunge Leonardo Bonucci, che ha subito un infortunio alla caviglia. Fuori anche Rugani, al fianco di Chiellini ci sarà uno tra Barzagli e Caceres. Massimiliano Allegri deve registare il forfait del proprio centrale difensivo alla vigilia della sfida dell’Olimpico contro la Roma.

Leggi anche: Roma Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Infortunio Bonucci, le ultimissime

La Juventus perde Leonardo Bonucci alla vigilia della sfida con la Roma. Allegri non ha potuto convocarlo per la gara dell’Olimpico a causa di una brutta contusione alla caviglia. Il difensore bianconero, come si può leggere sul sito del club, “rimarrà a Torino per precauzione in seguito a una contusione alla caviglia destra subita al termine della rifinitura“.

Il centrale juventino che ha appena compiuto 32 anni è tra i giocatori con il maggior numero di presenze. Ma nel corso dell’ultimo allenamento ha riportato un problema alla caviglia, che gli impedirà di partire con la squadra per Roma.