Zaniolo-Juventus, i bianconeri insistono: ecco l’offerta di Paratici

ZANIOLO JUVENTUS- La Juventus non molla Zaniolo. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Paratici non avrebbe abbandonato la pista che porterebbe al centrocampista della Roma. 60 milioni a valutazione fatta dal club giallorosso. Il direttore sportivo bianconero vorrebbe giocare leggermente al ribasso per provare a convincere comunque i giallorossi a privarsi del loro centrocampista. Un gioiellino sul quale Paratici vorrebbe mettere le mani.

Zaniolo più Chiesa. Questo il piano bianconero per cercare di riformare una Juventus totalmente made in Italy. L’attaccante della Fiorentina lascerà il club viola solamente di fronte ad un’offerta cash da circa 50 milioni di euro.

Leggi anche: Pogba Juventus, Raiola aiuta i bianconeri

Zaniolo Juventus: 60 milioni di euro la valutazione, Paratici studia la mossa giusta

Come detto, serviranno circa 60 milioni di euro per convincere il club giallorosso a privarsi del suo centrocampista. Paratici studia il piano, ma difficilmente la Juventus deciderà di investire in un’unica sessione di mercato sia su Zaniolo, sia su Chiesa. Ecco perchè l’attaccante della Fiorentina, ora come ora, resta il primo reale obiettivo targato made in Italy.