ROMERO JUVENTUS – Il difensore argentino Cristian Romero, classe 1998 potrebbe arrivare alla Juventus al termine di questa stagione. Fabio Paratici e lo staff bianconero, lo avrebbero individuato come possibile erede di Andrea Barzagli.
Il centrale del Genoa ha disputato un campionato di tutto rispetto mettendosi in mostra agli occhi di grandi club quali Juventus, Roma e Napoli.
Leggi anche: Roma Juve formazioni: Cuadrado dal 1′, ok Emre Can
Romero Juventus, le ultimissime
Proprio i bianconeri avrebbero contattato Preziosi per accellerare la trattativa e chiudere già prima della conclusione della stagione in corso. Il valore di mercato è pari a 30 milioni di euro. La Juventus potrebbe accontentare il Genoa in questa richiesta anche se ci sono possibilità di inserimento di qualche giovane in modo da far calare il prezzo finale. Preziosi è stato categorico: contanti.
Si aspetta l’ok di Nedved e Agnelli, un ok che arriverà solo quando verrà scelto il nuovo allenatore o confermato Allegri.
Secondo quanto riportato da Repubblica nell’edizione di Genova il futuro di Cristian Romero sarà alla Juventus. L’Intesa fra club è stata trovata con il centrale che sarà lasciato un altro anno a maturare con la casacca del Genoa. Un’operazione importante per entrambi i club perché la parte cash dell’affare vedrà la Juventus sborsare fra i 25 e i 30 milioni di euro.