Rinnovo Allegri, ultimissima: la tripla richiesta del tecnico, ora Agnelli medita!

RINNOVO ALLEGRI- Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Massimiliano Allegri sarebbe pronto a dire sì alla Juventus, ma solamente dinanzi ad alcuni ritocchi importanti in vista del futuro. Come evidenziato da diverse testate giornalistiche, l’attuale tecnico bianconero avrebbe chiesto un ritocco dell’ingaggio da circa 10 milioni di euro stagionali contro i 7,5 attuali.

Non solo, il tecnico vorrebbe avere maggior potere decisionale anche sul fronte mercato. Un discorso che starebbe facendo riflettere totalmente Agnelli, il quale potrebbe decidere di dividere la sua strada dall’attuale tecnico bianconero. Un divorzio che potrebbe concretizzarsi in caso di assalto reale e concreto ad un nuovo allenatore. Conte resta sulla sfondo, ma i sogni nel cassetto restano Pochettino e Guardiola. Il primo potrebbe lasciare il Tottenham dopo la finale di Champions, il secondo difficilmente lascerà il Manchester City.

Leggi anche: Maglia portiere Juventus 2019/2020: nuovo look -FOTO-

Rinnovo Allegri, nuovo ingaggio e potere sul mercato

Come detto, Allegri chiederà un aumento dell’ingaggio e contratto di almeno tre anni per proseguire il suo percorso in bianconero. Non solo, come sottolineato, il tecnico vorrebbe avere anche potere decisionale sul mercato. Detto questo, il summit con il presidente bianconero chiarirà ogni minimo dubbio.

Gestione cookie