POCHETTINO JUVENTUS- Un accostamento nato nelle ultime ore e che potrebbe trovare totali conferme in vista della prossima sessione di mercato estivo. Di fatto, Pochettino, attualmente sulla panchina del Tottenham, potrebbe decidere di dire addio al club inglese sia in caso di vittoria della Champions, sia in caso di sconfitta. La Juve osserva interessata: il tecnico valuterà con estrema calma il suo futuro con Agnelli alla finestra.
Come riportato in mattinata, Agnelli starebbe valutando attentamente la possibilità di valutare la pista Guardiola, affare che potrebbe rivelarsi decisamente complicato, sia dal punto di vista economico, sia perchè difficilmente il City lascerà partire il suo allenatore.
Leggi anche: Roma-Juventus formazioni: Cuadrado dal 1′, c’ anche Emre Can
Pochettino potrebbe aprire al passaggio in bianconero. Una nuova sfida che potrebbe affascinare totalmente il tecnico. Un nuovo capitolo in Italia per provare a confrontarsi con al nostra Serie A. La Juve resta alla finestra e valuterà il da farsi. Il tecnico intriga particolarmente la dirigenza juventina.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…