Mercato Juve, sarà rivoluzione: non solo Dybala, rischiano in 5

MERCATO JUVE- La Juventus si prepara all’inizio della prossima sessione di mercato estiva con tanti dubbi soprattutto sul fronte attacco. Bisognerà capire e valutare quale sarà il prossimo futuro di Allegri, il quale potrebbe recitare una parte fondamentale in chiave mercato. Di fatto, la conferma del tecnico bianconero potrebbe coincidere tassativamente con l’addio di Dybala. L’attaccante argentino, salvo clamorosi colpi di scena potrebbe lasciare la Juventus dinanzi ad un’offerta cash da circa 80 milioni di euro.

Non solo Dybala: a rischiare la cessione anche Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro e Pjanic. L’esterno brasiliano ha una valutazione di circa 60 milioni di euro. L’attaccante croato ha diverse offerte dalla Cina, mentre Alex Sandro e Pjanic lasceranno i bianconeri solo dinanzi ad offerte irrinunciabili.

Leggi anche: Roma Juve formazioni: le scelte di Allegri

Mercato Juve, Ndombele supera Pogba: Rabiot più lontano

Come detto, la Juventus proverà l’assalto reale e concreto su Pogba. Qualora l’affondo per il francese dovesse fallire, i bianconeri potrebbero puntare forte su Ndombele, centrocampista del Lione valutato 70 milioni di euro. Rabiot sempre più lontano. In attacco intrigano Icardi e Chiesa, con quest’ultimo autentico obiettivo di Paratici.

Gestione cookie