MAGLIA PORTIERE JUVENTUS 2019 2020- Secondo quanto riportato da un tweet de “La Maglia bianconera”, la nuova maglia da portiere per la stagione 2019/2020 subirà dei leggeri cambiamenti. Spazio a delle righe biancastre su maglia nera. Un nuovo look che Szczensy , Perin e Pinsoglio indosseranno nel corso della prossima stagione. Ciò che balza al’occhio è l’assenza di distacco cromatico tra la maglia dei giocatori di movimento e quella dell’estremo difensore. Leggera sfumatura sul nero/grigio per la nuova maglia portiere, bianca e nera quella del resto della squadra.
Una scelta che taglia totalmente i ponti con la maglia portiere del passato. Non è escluso, come riportato da “La maglia bianconera“, che arriveranno anche nuove versioni per la t-shirt da estremo difensore. Ci aspettiamo una maglia decisamente più colorata e in totale contrasto con la maglia bianconera.
Leggi anche: Futuro Conte, Juve o Inter? Arriva il nuovo retroscena
Maglia portiere Juventus 2019 2020 -FOTO-
⚡️Anteprima: Maglia portiere #Juve 2019/20. Grigia con inserti grafici simil-camouflage (tema molto usato da adidas nei nuovi kit dei suoi team). Come sempre saranno previste altre versioni. #JuJersey
🔍Altre img sul nostro canale instagram⬇️#FOLLOWUS ⏩ https://t.co/4YpXIavjL9 pic.twitter.com/aLnHt5z7E4
— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) May 9, 2019