Juventus 2019/2020: ecco come cambieranno i bianconeri, nuovo modulo?

JUVENTUS 2019 2020- Finale di campionato da vivere senza particolari emozioni e poi via con il calciomercato. La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista dell’estate. Paratici piomberà con forte decisione sia su diversi obiettivi difensivi, sia a centrocampo e attacco. Nascerà una nuova Juventus in tutti i settori del campo. In difesa piacciono De Ligt e Ruben Dias. Il primo ha una valutazione di circa 80 milioni di euro, il secondo di 60 milioni. Restano vive anche le ipotesi Manolas e Romero.

A centrocampo, oltre l’arrivo di Ramsey, potrebbe arrivare anche una nuova mezz’ala. Paratici insegue Pogba, ma occhio anche al possibile affondo su Ndombele. Zaniolo piace, ma ora come ora non rappresenta una priorità. Queste le ultime indiscrezioni.

Leggi anche: Roma Juventus formazioni: Cuadrado dal 1′, out Kean?

Juventus 2019 2020: rivoluzione offensiva

Non solo difesa e centrocampo, cambierà anche l’attacco bianconero. Possibili addii per Dybala e Douglas Costa. Il primo piace a Manchester United e Real Madrid. il secondo potrebbe strizzare l’occhio al PSG. 80 milioni la valutazione della Joya, 60 quella dell’esterno brasiliano.

Una nuova rivoluzione che potrebbe portare i bianconeri anche ad un possibile cambio modulo. In caso di arrivo di Conte si potrebbe ritornare al 3-5-2. Occhio anche alla soluzione 4-2-3-1.