Barrenechea Juventus, vicino l’arrivo del “nuovo Bentancur”: i dettagli

BARRENECHEA JUVENTUS – Barrenechea alla Juventus, questa sembra essere l’indiscrezione che arriva direttamente dall’Argentina. La Juventus si muove sul mercato per la prossima stagione e non solo, infatti si pensa anche al futuro e si cercano profili che potrebbero entrare in rosa già da luglio e che possono, in prospettiva, restare all’interno di una rosa che ambisce a vincere tutto.

Leggi anche: Roma Juve formazioni: Cuadrado dal 1′, ok Emre Can

Barrenechea-Juventus, arriva un nuovo argentino

Fabio Paratici e la società bianconera lavorano per portare a Torino uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico sud americano. Secondo quanto riporta TyC Sports, infatti, la Juventus sarebbe a un passo dalla chiusura per Enzo Barrenechea, classe 2001 del Newell’s Old Boys. In patria è paragonato per caratteristiche a Rodrigo Bentancur.

Barrenechea è originario della provincia di Cordoba, come Paulo Dybala, sarebbe stato proprio la Joya a sponsorizzare il giovanissimo centrocampista. Il centrocampista obiettivo di mercato della Juve – che fa parte della nazionale Albiceleste Under 20 –  ha già la Juve nel suo destino. La Juventus a un passo dal centrocampista classe 2001 del Newell’s Old Boys.

Gestione cookie