Mihajlovic-Juventus, clamoroso: non solo Conte, spunta il serbo!

MIHAJLOVIC JUVENTUS- Un addio ormai certo a Massimiliano Allegri e un futuro ancora tutto da scrivere in vista del futuro. La Juventus resta vigile su diverse soluzione. Dopo l’accostamento Conte, la Juventus starebbe sondando con forte decisione anche la pista Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, attualmente in forza al Bologna, è stato già vicinissimo alla Juventus dopo l’addio di Conte, qualche sondaggio, un colloquio, poi il tecnico scelse di rispettare la parola data alla Sampdoria. La Juve, a quel punto, virò su Allegri.

Come confermato dalla “Gazzetta dello Sport”, nelle ultime ore starebbe avanzando anche i nome del tecnico serbo. Un profilo di sicuro interesse: grande grinta e temperamento, carattere e idee calcistiche piuttosto chiare. La Juve osserva, ma chiaramente, ora come ora, il serbo non rappresenta la prima scelta.

Leggi anche: Juventus 2019 2020, ecco come potrebbero cambiare i bianconeri con Conte

Mihajlovic Juventus, pista reale e concreta: la prima scelta è Conte

Come accennato, Mihajlovic resta una pista di chiaro interesse, ma non quella prioritaria. La Juve pensa a Conte. Il prossimo summit della dirigenza bianconera dovrebbe svelare ufficialmente le decisioni in vista del prossimo futuro. Mihajlovic attende e resta alla finestra.

Gestione cookie