JUVENTUS ALLEGRI- Massimiliano Allegri si allontana dalla Juventus in maniera chiare ed imminente. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “Il Corriere della Sera” il tecnico bianconero avrebbe rivelato ai suoi amici di aver chiuso la sua esperienza in bianconero. “Qui il mio tempo è finito”: questa la frase che Allegri avrebbe rivolto ai suoi amici, dichiarazione che confermerebbe l’addio immediato dalla panchina juventina.
Detto questo, Agnelli starebbe già riflettendo sui piano del futuro. Guardiola sogno irrealizzabile. Conte la prima alternativa, ma occhio anche a Mihajlovic, accostato nelle ultime ore ai bianconeri. Non solo il tecnico serbo, piace anche Deschamps, il quale potrebbe rappresentare un allenatore dal carisma bianconero e dalla grande esperienza europea.
Leggi anche: Chiesa alla Juve, l’attaccante è il primo obiettivo di Paratici
Insomma, come già annunciato, giù il sipario e titoli di cosa sull’esperienza di Allegri alla Juventus. 5 anni fantastici, gioie e dolori. Ora si attende il summit decisivo tra Allegri e la dirigenza, il quale sancirà il divorzio ufficiale.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…