JUVENTUS 2019 2020- Un susseguirsi di conferme e smentite, un incalzare di notizie e indiscrezioni. Antonio Conte resta un nome caldo per il futuro della panchina della Juventus. Nei prossimi giorni, come detto e ripetuto, ci sarà il definitivo e decisivo summit di mercato tra Agnelli e Allegri, il quale sancirà ufficialmente il futuro della Juventus. I colleghi di “SportMediaset” hanno rivelato il retroscena sul ritorno di Conte in bianconero, con potenziale accordo già raggiunto per la firma su un ipotetico contratto biennale. Nedved e Paratici avrebbero convinto Agnelli a riaprire le porte all’ormai ex tecnico del Chelsea.
Una notizia smentita sul nascere da “Sky Sport“: “Conte ad un passo dall’Inter”. Questa l’indiscrezione rilanciata da Gianluca Di Marzio.
Leggi anche: Futuro Conte, Juve o Inter? Ora il mistero si infittisce
Supponiamo che la Juventus scelga di riabbracciare nuovamente Antonio Conte. Come cambierebbe il tema tattico juventino? La sensazione è che i bianconeri possano tornare nuovamente al 3-5-2, con l’arrivo di un nuovo centrale di difesa da affiancare a Bonucci e Chiellini. Qualche novità a centrocampo, dove Conte potrebbe spingere per gli assalti a Kantè e Pogba.
Per quel che riguarda l’attacco, non è escluso che il tecnico bianconero decida di rilanciare Dybala e affiancarlo in pianta stabile a Cristiano Ronaldo. Cuadrado potrebbe essere confermato, così come Douglas Costa.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…