INFORTUNATI JUVENTUS- La Juventus si prepara alla sfida di campionato contro la Roma con un occhio all’infermeria. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Allegri potrà recuperare Paulo Dybala e Bentancur in vista del match dell’Olimpico. Un doppio recupero che consentirà al tecnico bianconero di mettere a posto l’assetto tattico del centrocampo e dell’attacco. Dybala potrebbe partire dal primo minuto, così come anche Bentancur. La Joya potrebbe prendere il posto dello squalificato Bernardeschi, giocando così al fianco di Ronaldo e Cuadrado o Kean.
Da valutare anche la situazione legata agli altri infortunati. Douglas Costa difficilmente recupererà in vista del match di Roma. Resta in forse Emre Can, il quale proverà a stringere i denti. Infine da valutare anche le condizioni di Rugani, fermo per un infiammazione. Occhio anche ad Alex Sandro, le cui condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore.
Leggi anche: Pochettino Juventus, il tecnico rivela il suo futuro!
Come detto, alcuni bianconeri viaggiano sulla strada del pronto rientro in campo. Mentre, come noto, stagione finita per Perin, Khedira e Mandzukic. Per loro appuntamento per la prossima annata.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…