INFORTUNATI JUVENTUS- La Juventus si prepara alla sfida di campionato contro la Roma con un occhio all’infermeria. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Allegri potrà recuperare Paulo Dybala e Bentancur in vista del match dell’Olimpico. Un doppio recupero che consentirà al tecnico bianconero di mettere a posto l’assetto tattico del centrocampo e dell’attacco. Dybala potrebbe partire dal primo minuto, così come anche Bentancur. La Joya potrebbe prendere il posto dello squalificato Bernardeschi, giocando così al fianco di Ronaldo e Cuadrado o Kean.
Da valutare anche la situazione legata agli altri infortunati. Douglas Costa difficilmente recupererà in vista del match di Roma. Resta in forse Emre Can, il quale proverà a stringere i denti. Infine da valutare anche le condizioni di Rugani, fermo per un infiammazione. Occhio anche ad Alex Sandro, le cui condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore.
Leggi anche: Pochettino Juventus, il tecnico rivela il suo futuro!
Infortunati Juventus, stagione finita per Khedira, Perin e Mandzukic
Come detto, alcuni bianconeri viaggiano sulla strada del pronto rientro in campo. Mentre, come noto, stagione finita per Perin, Khedira e Mandzukic. Per loro appuntamento per la prossima annata.