TONALI JUVENTUS- Sarà una Juventus made in Italy quella che nascerà nel prossimo futuro. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, i bianconeri non avrebbero mollato la presa su Sandro Tonali, centrocampista del Brescia e della Nazionale Italiana. 35-40 milioni il prezzo del suo cartellino: il Brescia è stato chiaro, il giocatore si muoverà dalle Rondinelle solamente in caso di offerta irrinunciabile. Tuttavia il piano di Paratici potrebbe essere chiaro e immediato. Il direttore sportivo bianconero potrebbe decidere di acquistare il centrocampista e lasciarlo in prestito al Brescia per una o due stagioni.
Un affare sulla falsariga di quello messo in atto con l’Atalanta per Caldara. Il Brescia potrebbe aprire all’idea, anche se tutto potrebbe dipendere dalla volontà dello stesso giocatore e dalla forte concorrenza. Di fatto, come anticipato nelle scorse settimane, Paratici vorrebbe anticipare tutti i grandi club prima che attorno a Tonali si scateni una clamorosa asta.
Leggi anche: Mercato Juventus, Douglas Costa addio da 60 milioni di euro: poi altre 3 cessioni
Tonali Juventus, il piano in vista del futuro: c’è anche Zaniolo
Tonali potrebbe rappresentare il giocatore giusto in vista del prossimo futuro. Centrocampista totale capace di rivestire al meglio sia il ruolo di play maker, sia quello di mezz’ala.
La Juve prepara l’affondo per rigenerare una squadra made in Italy. Di fatto, Paratici punterà forte anche su Zaniolo, valutato circa 60 milioni di euro dalla Roma.