MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS- La Juventus si prepara a studiare le prossime strategie di mercato in vista del prossimo futuro. Come evidenziato dall’odierna edizione de “La Gazzetta dello Sport”, starebbe tornando di moda Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo sarebbe rientrato nei radar della formazione bianconera in vista della prossima stagione, ma la sensazione è che Paratici aprirà al possibile affondo solamente dinanzi ad una richiesta della Lazio non superiore ai 50 milioni di euro. Valutazione crollata totalmente dopo l’ultima stagione decisamente deludente. Tuttavia, Lotito non sembrerebbe esser disposto a mollare la presa.
Milinkovic Savic piace ai bianconeri, ma la sensazione che a prima priorità resti Paul Pogba. Il centrocampista dello United ha una valutazione di circa 100 milioni di euro, inutile nasconderlo: il sogno della dirigenza bianconera resta senza ombra di dubbio il centrocampista francese.
Leggi anche: Allegri PSG: i parigini preparano l’affondo, cifre e dettagli
Come detto, Milinkovic-Savic piace, ma chiaramente non rappresenta il piano principale in casa Juventus. Il serbo potrebbe recitare la parte di “piano B”, dopo che Paratici avrà provato a convincere il Manchester United a privarsi di Pogba. Sullo sfondo resta anche Ndombele.
Il centrocampista del Lione ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe decidere di giocare al ribasso per tentare di provare l’affondo reale e concreto.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…