MERCATO JUVENTUS- Una stagione da autentica protagonista e una prossima annata ancora da programmare e organizzare nel minimo dettaglio. La Juventus si prepara a mettere le mani sul mercato per potenziare la squadra in vista della prossima stagione. Tutto dipenderà dall’imminente summit tra Allegri e Agnelli. L’incontro potrebbe concretizzarsi in vista dei prossimi giorni e si chiarirà il da farsi in vista della prossima annata. Si va verso un rinnovo del matrimonio, anche se Conte resta alla finestra.
Detto questo, come riportato dai colleghi di “Sky Sport“, la Juventus avrebbe già individuato i tre potenziali sacrificabili, sacrifici fondamentali per programmare il prossimo mercato in vista della prossima estate.
Leggi anche: Incontro Agnelli-Allegri: ecco quando si deciderà il futuro della Juve
Mercato Juventus: Pjanic, Dybala, Mandzukic verso l’addio
Come accennato in mattinata, restano in bilico le posizioni di Pjanic, Dybala e Mandzukic. Il centrocampista bosniaco potrebbe dire addio ai bianconeri in caso di offerta da 80 milioni di euro. Stesso discorso per Dybala, valutato lo stesso 80 milioni. Capitolo a parte per Mandzukic, il quale potrebbe lasciare la Juve solamente dinanzi ad un’offerta irrinunciabile.