Mercato Juventus: Douglas Costa addio da 60 milioni, poi altri 3 addii

MERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima e imminente sessione di mercato estiva. Come detto e ripetuto, Agnelli incontrerà Allegri nelle prossime ore per definire con calma i piani futuri dei bianconeri. La sensazione è che le due parti continueranno insieme il loro percorso, ma tutto dipenderà dai rispettivi punti di vista e dai dettagli che emergeranno dal colloquio. Allegri vorrebbe puntare su un’autentica rivoluzione, aspetto che starebbe leggermente bloccando le idee del presidente, pronto ad accontentare il proprio tecnico, ma non in maniera totale.

Il primo candidato a lasciare la Juventus sarà Douglas Costa. L’esterno brasiliano, valutato circa 60 milioni di euro, piace sia al Manchester United sia al PSG. Il suo addio permetterà ai bianconeri di rinvestire i soldi della sua cessione su Chiesa, primo obiettivo offensivo in ottica futura.

Leggi anche: Juventus probabile formazione 2019 2020: nasce la nuova Juve

Mercato Juventus, rischiano anche Pjanic e Dybala

Come detto e confermato nei giorni scorsi, rischiano anche Pjanic e Dybala. Il primo potrebbe lasciare i bianconeri dinanzi ad un’offerta da circa 80 milioni. Stessa valutazione anche per la Joya, il quale potrebbe accettare la corte dello United in caso di nuova conferma di Allegri.

La sensazione è che Dybala non voglia vivere nuovamente una stagione da “fuori ruolo”. Occhio anche alla posizione di Alex Sandro, altro possibile sacrificato, così come Cancelo.

Gestione cookie