Incontro Allegri-Agnelli: ecco quando si deciderà il futuro della Juve

INCONTRO ALLEGRI AGNELLI- Incontro con colloquio decisivo in vista della prossima stagione. Ci siamo: Agnelli si prepara ad incontrare Allegri per valutare attentamente il programma della prossima stagione. La sensazione è che il matrimonio dovrebbe continuare. Tuttavia tutto potrebbe dipendere dalle reali prese di posizioni, dai pensieri e dalle idee delle due rispettive parti. Non è escluso che le due strade potrebbero improvvisamente separarsi in vista della prossima estate.

Quando avverrà l’incontro decisivo? Nelle ultime ore si è parlato di summit immediato, ma la sensazione è che le due parti potrebbero incontrarsi dopo la fine del campionato, come successo già in passato. L’incontro potrebbe avvenire il lunedì dopo l’ultima partita di campionato contro la Sampdoria.

Leggi anche: Alex Sandro PSG: affare possibile, ecco l’offerta francese

Incontro Allegri Agnelli: Conte resta alla finestra

Un incontro ormai imminente. I tifosi attendono impazienti, così come Antonio Conte. L’ex tecnico del Chelsea starebbe attendo l’ufficialità dell’esito del summit bianconero per programmare il prossimo futuro. La sensazione è che Conte aspetti la Juve e sogni concretamente il ritorno sulla panchina bianconera.

Gestione cookie