ICARDI JUVENTUS- La Juventus non si nasconde e punta forte su Mauro Icardi in vista della prossima stagione. L’attaccante argentino sarebbe il chiaro obiettivo del prossimo mercato dei bianconeri. Un assalto reale e concreto che potrebbe concretizzarsi già nei prossimi mesi. Paratici non ha mai nascosto l’interesse per il giocatore, ed è chiaro che la situazione del diretto interessato in casa nerazzurra non sembrerebbe essere delle migliori. Futuro da capire e da valutare. L’argentino potrebbe prendere in esame il rinnovo contrattuale con l’inter, ma tutto potrebbe dipendere anche dal futuro di Spalletti.
Detto questo, il piano della Juventus resta chiaro e concreto: assalto totale sull’argentino e addio certo ad uno tra Douglas Costa e Dybala. Anche in questo caso, però, tutto potrebbe dipendere dall’esito dell colloquio tra Allegri e Agnelli, dal quale scaturirà il prossimo futuro bianconero.
Leggi anche: Allegri PSG: affondo del club parigino, il nuovo scenario
Icardi Juventus, attacco stellare con Ronaldo: il piano
Il piano bianconero potrebbe essere rappresentato da un assalto reale e concreto su Icardi per affiancarlo a Ronaldo in vista della prossima stagione. Circa 80 milioni di euro la valutazione fatta dall’Inter per il suo giocatore, difficilmente la Juventus, ora come ora, deciderà di accontentare le richieste del club nerazzurro.
Paratici resta alla finestra e si prepara a far cassa: Douglas Costa, Dybala, Pjanic e Kean i potenziali sacrificabili.