Icardi alla Juve con il sacrificio di Mandzukic: tutti i dettagli

ICARDI JUVE- La Juve cambia strategia e pensa in maniera concreta a Mauro Icardi in vista della prossima stagione. Come evidenziato dall’odierna edizione di “TuttoSport“, i bianconeri starebbero ragionando sul potenziale sacrificio di Mandzukic per arrivare all’attaccante argentino. Icardi non ha di certo bisogno di presentazioni, ma è chiaro che bisognerà valutare tutto attentamente in ottica futura. Circa 80 milioni di euro le richieste nerazzurre, 60 milioni la potenziale offerte che la Juventus potrebbe decidere di presentare in maniera ufficiale ai nerazzurri.

La Juve osserva interessata, anche perchè tutto potrà dipendere dalle offerte dalla Cina per Mario Mandzukic. In caso di proposte irrinunciabili, la Juventus potrebbe valutare anche la possibilità di dire addio al guerriero croato.

Leggi anche: Mercato Juve, Ramsey cambia il centrocampo: nuovo retroscena, ci saranno 2 addii

Icardi Juve, l’attaccante risolverebbe le lacune offensive

Icardi con Ronaldo: questa la nuova idea della dirigenza bianconera. Icardi-Ronaldo-Chiesa, un nuovo tridente in vista del futuro, capace di spaventare totalmente ogni possibile difesa. Detto questo, Paratici valuterà il da farsi con estrema calma. 80 milioni la richiesta dell’Inter, 60 milioni l’offerta Juve.

Gestione cookie