DYBALA ALLO UNITED- Secondo quanto riportato da Ian McGarry, noto esperto di mercato inglese, Manchester United e Juventus avrebbero trovato un principio d’accordo per il passaggio di Paulo Dybala in maglia reds. Il club inglese sarebbe pronto a pagare 100 milioni di euro per la clausola dell’argentino, aspetto che confermerebbe l’addio in estate del numero 10 bianconero. Sono attesi ulteriori dettagli, anche perchè la Juventus sarebbe pronta a trattenere il suo giocatore a Torino. Chiaro che, in caso di maxi offerta da parte del Manchester United, la Juventus potrebbe ragionare sul da farsi.
In caso di addio, la Juventus dovrà valutare attentamente un’alternativa in chiave attacco. Come già sottolineato, Paratici sarebbe pronto a tentare l’affondo reale e concreto su Chiesa o Icardi.
Leggi anche: Mercato Juventus, “Sky Sport” rivela: ecco 3 probabili sacrificati
Dybala allo United, l’apertura di Paratici
Qualora il Manchester United dovesse inoltrare un’offerta cash da circa 100 milioni di euro alla Juventus, difficilmente Paratici si opporrà alla cessione del numero 10 bianconero. Chiaramente, tutto dipenderà dai piani futuro della Juventus, piani che prenderanno forma dopo il summit decisivo tra Agnelli e Allegri.