E’ praticamente fatta per il ritorno di Antonio Conte alla Juventus. Come riportato da “SportMediaset” sarebbe stato decisivo un summit di poche ore fa tra Agnelli, Nedved e Paratici. Un ritorno ormai certo e concreto. Conte ha chiuso le porte in maniera totale alla Roma, all’Inter e al Milan. L’ex Chelsea guadagnerà circa 8 milioni di euro a stagione e firmerà un contratto di almeno 3 anni. Un nuovo progetto, un nuovo modo di ripartire. Ripartire dal “capitano”, da chi,8 anni fa, ha dato inizio a questa carrellata di successi. Chiaramente i dettagli verranno chiariti al termine della stagione.
Bisognerà valutare anche il futuro di Allegri. L’attuale tecnico della Juventus sarebbe pronto ad accettare la corte del PSG: circa 15 milioni di euro all’anno la cifra proposta dal club parigino. Offerta praticamente irrinunciabile. Ecco perchè l’incontro tra Agnelli e Allegri servirà solamente per sancire in maniera netta e decisa il divorzio tra le parti.
Leggi anche: Clamoroso, Conte-Juve: è di nuovo amore
Come riportato dalle ultime indiscrezioni, e come accennato, Conte guadagnerà circa 8 milioni di euro l’anno e firmerà un contratto da almeno tre anni. Come cambierà la Juve? Possibile ritorno al 3-5-2, ma occhio anche alla conferma del 4-3-3.
Sul mercato potrebbe cambiare totalmente il futuro di Dybala, il quale potrebbe essere confermato, così come Douglas Costa e Cuadrado. Da valutare il futuro di Mandzukic, mentre Khedira potrebbe lasciare Torino. Ancora poche settimane prima di dare il via al Conte 2.0.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…