E’ praticamente fatta per il ritorno di Antonio Conte alla Juventus. Come riportato da “SportMediaset” sarebbe stato decisivo un summit di poche ore fa tra Agnelli, Nedved e Paratici. Un ritorno ormai certo e concreto. Conte ha chiuso le porte in maniera totale alla Roma, all’Inter e al Milan. L’ex Chelsea guadagnerà circa 8 milioni di euro a stagione e firmerà un contratto di almeno 3 anni. Un nuovo progetto, un nuovo modo di ripartire. Ripartire dal “capitano”, da chi,8 anni fa, ha dato inizio a questa carrellata di successi. Chiaramente i dettagli verranno chiariti al termine della stagione.
Bisognerà valutare anche il futuro di Allegri. L’attuale tecnico della Juventus sarebbe pronto ad accettare la corte del PSG: circa 15 milioni di euro all’anno la cifra proposta dal club parigino. Offerta praticamente irrinunciabile. Ecco perchè l’incontro tra Agnelli e Allegri servirà solamente per sancire in maniera netta e decisa il divorzio tra le parti.
Leggi anche: Clamoroso, Conte-Juve: è di nuovo amore
Conte alla Juventus, contratto da 8 milioni a stagione
Come riportato dalle ultime indiscrezioni, e come accennato, Conte guadagnerà circa 8 milioni di euro l’anno e firmerà un contratto da almeno tre anni. Come cambierà la Juve? Possibile ritorno al 3-5-2, ma occhio anche alla conferma del 4-3-3.
Sul mercato potrebbe cambiare totalmente il futuro di Dybala, il quale potrebbe essere confermato, così come Douglas Costa e Cuadrado. Da valutare il futuro di Mandzukic, mentre Khedira potrebbe lasciare Torino. Ancora poche settimane prima di dare il via al Conte 2.0.