CONTE JUVENTUS- Antonio Conte si avvicina alla Juventus in maniera chiara e decisa. Come evidenziato dallo stesso tecnico leccese, in un’intervista rilasciata ai colleghi de “La Gazzetta dello Sport”, l’ipotesi Roma sembrerebbe esser tramontata sul nascere. L’ex allenatore del Chelsea ha chiuso le porte ad un possibile passaggio sulla panchina giallorossa. Conte ha ammesso che, ora come ora, non esistono le possibilità di un suo trasferimento sulla panchina capitolina. Lo stesso diretto interessato, però, ha lasciato aperte le porte in vista del prossimo futuro. Detto questo, la Juve resta alla finestra. Conte, come già a riportato nelle scorse settimane, starebbe aspettando il resoconto del colloquio tra Allegri e Agnelli, il quale sancirà ufficialmente il futuro della Juventus.
Un incontro che servirà per analizzare la stagione appena trascorsa per poi capire se e dove migliorare la squadra. La sensazione è che le due parti vogliano proseguire ancora insieme, ma Conte attende comunque una risposta prima di prendere una decisione definitiva.
Leggi anche: Juventus probabile formazione 2019 2020: nasce la nuova Juve
Conte Juventus, Inter in agguato: Marotta pronto a convincere l’ex Chelsea
Come già accennato nelle scorse settimane, anche l’inter resta vigile su Antonio Conte. Marotta sarebbe pronto a convincere il tecnico leccese a sposare il progetto nerazzurro. Occhio alla Juventus: bisognerà capire il piano e la volontà di Agnelli; non è escluso che il presidente bianconero decida di dire addio ad Allegri.