Alex Sandro al PSG: Paratici dice sì, ecco quanto incasserà la Juve

Alex Sandro PSG, un matrimonio che potrebbe decollare già a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. Secondo quanto riportato dai colleghi di “TMW“, il terzino brasiliano sarebbe pronto a dire addio alla Juventus a fine stagione. Paratici, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire all’addio reale e concreto. Nelle ultime ore il PSG avrebbe sondando con forte decisione la pista che porterebbe all’ex esterno del Porto. La Juventus lo valuta oltre 50 milioni di euro, cifra che il club parigino potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia.

Un addio che potrebbe concretizzarsi anche perchè il grande apporto di Spinazzola potrebbe essere affiancato da un terzino sinistro di maggiore esperienza. Una mossa che consentirebbe alla Juventus di fare cassa in vista del futuro.

Leggi anche: Mercato Juve, Ramsey cambia il centrocampo: ci saranno due cessioni

Alex Sandro PSG, la Juve vorrebbe guadagnarci più di 50 milioni

Il club parigino sarebbe pronto ad irrompere con forte decisione sul terzino brasiliano. La Juve valuta il terzino brasiliano circa 50-60 milioni di euro, cifra per la quale Alex Sandro potrebbe prendere la via di Parigi. Detto questo, prima di concretizzare l’addio, la stessa Juventus vorrebbe prima individuare il papabile sostituto.

Gestione cookie