ZANIOLO JUVENTUS- Zaniolo apre alla Juventus in maniera totale e diretta. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino”, il centrocampista della Roma, nei pressi della Discoteca Jux Tap a Sarzana, avrebbe così rivelato ad un paio di amici: “Alla Roma sto benissimo, ma chi non ci andrebbe alla Juventus?”. Una rivelazione clamorosa, che se confermata andrebbe a confermare la voglia di bianconero dell’attuale giocatore giallorosso.
La Juve osserva interessata, la sensazione è che Paratici potrebbe tentare l’affondo già dall’imminente sessione di mercato estiva. 60 milioni la valutazione fatta dalla Roma. La Juve temporeggia e valuterà il da farsi con estrema calma e attenzione. Zaniolo, ora come ora, rappresenta un obiettivo importante, più per il futuro, piuttosto che per il presente.
Leggi anche: Mercato Juventus, Pjanic dice addio, i dettagli
Zaniolo Juventus: Paratici resta alla finestra
La Roma sarebbe pronta a blindare il suo talento in vista del futuro, Paratici, dal canto suo, potrebbe tentare l’affondo per regalare ad Allegri una nuova mezz’ala dalla qualità fisica e tecnica. Tuttavia, come già sottolineato, Zaniolo, ora come ora, non sembrerebbe rappresentare un’assoluta priorità in casa Juventus.
Il piano Paratici prevede un assalto immediato ad un nuovo centrale difensivo, mentre per il centrocampo intriga l’idea di ritorno di Pogba. Per il francese serviranno circa 100 milioni di euro.